venerdì 8 giugno 2012

Il giorno prima: Social Family Day

EMOZIONE!!!!!!
AGITAZIONE!!!!!!!!
Non so da quanto tempo aspetto di rivedere tutte le social amiche, ah sì, dall'ultimo Mom Camp... L'agitazione è la stessa, la gioia ancora di più perché so già che sarà bellissimo vedersi e rivedersi, conoscersi e riconoscersi. Conto i minuti che mancano a tutti quegli abbracci, quei sorrisi, quelle risate finalmente dal vivo e non dietro un monitor. Da settimane mi preparo a quest'evento ma ovviamente nulla sarà pronto prima di domattina alle 6.30...
- Non so come vestirmi. Dicono che pioverà, ma nel mio guardaroba quest'opzione non è prevista, specialmente nel reparto scarpe: metterò comunque i sandali, ma sono ancora indecisa tra pantaloni verde fluo e abitino corto. Deciderò domani mattina quando aprirò la finestra. Tra l'altro oggi mi sono dedicata allo shopping compulsivo ("nonhonientedamettermiiiii!") e probabilmente metterò un vestito storico che piace a mio marito ("trooooppo bella!").
- Domani verrà una babysitter (la nostra prima babysitter!) che non ho mai visto ad aiutare l'uomo e il suo compare, che con 3 bimbi piccoli sennò come fanno?, e che andranno a pranzo mentre la sciagurata si smazzerà il parco nani. Auguri.
- HO PULITO LA MACCHINA. Dentro. Ho delle ospiti molti vips per un tratto di viaggio e le due dita di polvere fanno brutto.
- Non ho fatto i segnalibri come l'anno scorso. Vabbè.
- Ho fatto benzina e non ero neanche in riserva.
- Ho messo lo smalto. Anche ai piedi. Fichissima.
- Ovviamente non mancherà il social brufolo.

A domani, galline!

5 commenti:

  1. ... anche a me pare di non avere nulla di pronto, ma il treno parte in ogni caso alle 6.45 !
    A domani! Curiosa e felice di conoscerti !

    RispondiElimina
  2. Con smalto e social brufolo dovresti essere pronta. Ho riso per la pulizia della macchina :)sarà che nella polvere mi sento così a casa!
    Non vedo l'ora di vederti, e tu sarai il mio primo abbraccio virtuale a trasformarsi in reale :)

    Ma da quando sono così emotiva????? ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello leggervi tutte così emozionate! Sappi che la baby sitter se la caverà alla grande

    RispondiElimina
  4. è stato bellissimo conoscerti e scoprire con gioia che non sono stata l'unica a portare le scarpe di ricambio ;)

    RispondiElimina
  5. quindi è questo il segreto per avere la macchina pulita?!
    lo sapevo che dovevo venire!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...